Non posso che unirmi ai complimenti. Le piccole stanno venendo su che è una meraviglia, davvero un ottimo lavoro. Complimenti anche per gli ultimi esemplari. Ora hai proprio una bella colonia
Grazie anche per le foto, che fa sempre più che piacere vedere
non vedo l'ora di avere la collocazione definitiva per poterle riunire tutte e poi ne vedrete delle belle in termini di ambientazione. Promesso. Grazie Davide.
sono fortissime! mi rimane incredibile il fatto che per la forma che hanno sono lo stesso così spericolate.. (nel senso che si arrampicano tra le rocce che è una meraviglia, o sbaglio?) ma se si cappottano riescono a rigirarsi?
...ci credete se vi dico che non l'ho mai "sperimentato"? So solo che sono molto prudenti e circospette nel muoversi tra le rocce e ciò avviene solo in determinati periodi della giornata e non in tutti mesi dell'anno. In realtà sono animali molto sedentari che in cattività vengono "stanati" per lo più dall'offerta di cibo (3/4 degli esemplari mi vengono incontro da sotte le rocce per nutrirsi) o per accoppiarsi. Da qui anche la relativa "facilità" con la quale le si alleva indoor.