Citazione:
Messaggio inserito da mauroma
Si va bene anche ludico/divulgativo.
Citazione:
Se questa è incitazione alla illegalità allora io sono molto illegale e vado rimosso, e con piacere direi!!
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da mauroma
Si va bene anche ludico/divulgativo.
Tanto di cappello ai volontari e alle persone che si sono sbattute praticamente gratuitamente per un ideale, solo per amore degli animali e via dicendo.
Pero' se il Carapax gode di qualche "antipatia" e' solo grazie alla sua nebulosa gestione...e qui possiamo anche scherzarci su e fare l'unica cosa ludico/divulgativa.
E' sicuramete strano che un centro di tutela cheloni con un potenziale enorme, di fatto veda nelle cicogne l'animale piu' riprodotto...
Le tartarughe riprodotte sono poche centinaia (sommando tutte le specie), viene definita una "nascita record" una schiusa di 11 sulcata, piu tante altre cose davvero ludiche come definire testuggine radiata Geochelone elegans, o Testudo kleinmanni la piu piccola testuggine del mondo...(tutte cose prese dal sito del Carapax)
Sul fatto che rispondano alle mail, si, ma solo quelle a cui sono interessati evidentemente...
Infatti non mi hanno mai risposto a riguardo di alcuni chiarimenti chiesti, in compenso mi hanno risposto subito per dare disponibilita immediata (a pagamento) per accogliere alcune tartarughe...mah!
Come avevo gia detto, i sequestri di coccodrilli e tartarughe pericolose sono probabilmente la colpa minore che ha il Carapax.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 27 ospiti