Citazione:
Messaggio inserito da simon@
ed ho pure pensato, appena vista la foto, che fosse una tartaruga di cattura, pensa te!
Citazione:
Ragazzi piano con le sentenze..pensate sempre al male di ogni situazione!!non avete pensato che possa essersi svegliato da solo, visto che ieri mattina qui c'erano 16.5°e ne abbia potuto approfittare per fare qualch
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Beh, Sandra, allora e' come se fossero "wild", in un tereno molto grande.
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Vero, infatti era quello che volevo dire. Se quel maschio ha avuto a disposizione un giardino intero ed erba a volontà,può esservi nato e cresciuto mantenendo un aspetto da " modello" come le tartarughe di Gisella.
Citazione:
Messaggio inserito da Ufetta
a meno che non provenga da zone boschive più fresche rispetto a dove sta adesso
Citazione:
Messaggio inserito da sancar48
Comunque, per non fare polemiche, un esemplare in cattività lasciato molto a sé stesso può crescere come un selvaggio.
Citazione:
Messaggio inserito da UfettaCitazione:
Messaggio inserito da Ufetta
a meno che non provenga da zone boschive più fresche rispetto a dove sta adesso
mi auto quoto...le tartarughe wild stanno in zone più fresche, zone boschive dove si trovano sempre erbe selvatiche .
Nelle mie zone le campagne incolte sono tutte gialle, piene di erba secca....non so proprio cosa potrebbero mangiare....magari si adattano a mangiare quella. (?)
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
In effetti le tartarughe wild che si trovano in regioni brulle si adattano a mangiare anche erba secca, per loro è normale
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 532 ospiti