Citazione:
Messaggio inserito da ROSANNA
Però secondo me, dal piastrone, per colorazione e suture, Bibò sembra più una hermanni hermanni !
Citazione:
Messaggio inserito da cecilia
certo che possono vivere insieme.. sono entrambe hermanni ma di due sottospecie diverse!! l'unica cosa e' che quando saranno adulte e riproduttive avrai degli incroci
Citazione:
Messaggio inserito da magbi
P.s.
Ma li ha gia messi assieme...senza quarantena???
Citazione:
Messaggio inserito da Tarta-Mello
quasi sicuramente sono incroci tra hh e hb...o al massimo sono hb...molto belle complimentoni...provo a sbilanciarmi...sempre seguendo la teoria di adele...casetta e tendinadico bibì femminuccia e bibò maschietto...pero prendila con le pinze questa mia "uscita" perchè è soltanto una supposizione...un abbraccio
Citazione:
...casetta e tendinadico bibì femminuccia e bibò maschietto...pero prendila con le pinze questa mia "uscita" perchè è soltanto una supposizione...un abbraccio
Citazione:
Messaggio inserito da mithrilCitazione:
...casetta e tendinadico bibì femminuccia e bibò maschietto...pero prendila con le pinze questa mia "uscita" perchè è soltanto una supposizione...un abbraccio
Io avrei detto esattamente il contrario!!! Quella più chiara di piastrone maschio e l'altra femmina!!! Percè guardo triangolo/cuoricino... Chi avrà ragione???
Torna a “Foto Tartarughe terrestri mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 819 ospiti