Sul documento c'è scritto che sono proprio del 1995, effettivamente il maschio è un po' più grosso.
Posto altre foto, sperando che si vedano bene.
Immagine:
65,92 KB
Immagine:
61,75 KB
questo è il maschio: guancia gialla?
Immagine:
58,07 KB
Citazione:
Messaggio inserito da Cami77
No, non sono sicura che si trattasse di THB, quando le avevo viste in foto prima di prenderle dalla colorazione mi sembravano THB, ma ora che le ho a casa sembrano anche a me un incrocio...
Sul documento c'è scritto che sono proprio del 1995, effettivamente il maschio è un po' più grosso.
questo è il maschio: guancia gialla?
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Messaggio inserito da magbiCitazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
[quote]Messaggio inserito da mithril
Sembrerebbero più THH...
...vuoi vedere che alla fine sono incroci?![]()
Suture da Thb , colori da Thh, piccolo accenno al buco della chiave, ,12 cm in 13 anni,si presume correttamente allevate,per il momento,in attesa di foto migliori,anche della testa, incrocio con caratteri predominanti Thh ( 2e1/2 su quattro.)
2e1/2 perché su 4 caratterizzazioni visibili in foto a favore di Thh c'è : Dimensioni,colore e buco della chiave non molto chiaro (1/2) il resto Thb.
Per Thh mancano all'appello guancia e nuca gialle(non si vedono)
Ho anche dubbi che siano realmente del '95, ma dalla foto inserita non vi è certezza.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc Gyver
2e1/2 perché su 4 caratterizzazioni visibili in foto a favore di Thh c'è : Dimensioni,colore e buco della chiave non molto chiaro (1/2) il resto Thb.
Per Thh mancano all'appello guancia e nuca gialle(non si vedono)
Ho anche dubbi che siano realmente del '95, ma dalla foto inserita non vi è certezza.
Citazione:
Messaggio inserito da Cami77
Che mistero!
Queste sono le uniche foto che ho, per ora, del posteriore.
Immagine:
57,26 KB
maschio
Immagine:
57,23 KB
femmina
Grazie a tutti per i complimenti!![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 31 ospiti