Citazione:
Messaggio inserito da GipTheCrow
queste le baby
http://www.allevamento-tartarughe.it/cu ... ioli%20(10).jpg
http://www.allevamento-tartarughe.it/cu ... cioli%20(5).jpg
Citazione:
può darsi che sia stata una coincidenza che ci siano state tutte quelle tartarughe nel momento della foto, ma chi apre e vede le foto pensa quello che ho pensato io, pur se forse sbagliando infondo.
Citazione:
può darsi che sia stata una coincidenza che ci siano state tutte quelle tartarughe nel momento della foto, ma chi apre e vede le foto pensa quello che ho pensato io, pur se forse sbagliando infondo.
Citazione:
Messaggio inserito da Mc GyverCitazione:
Hai ricevuto dall'immagine una impressione errata,ma in effetti il loro comportamento le avrebbe portate ad ammassarsi anche in un terrario di 2mt x 3 mt, in quanto tutte , anche all'aperto si precipitato nel primo angolo soleggiato (ovviamente in un recinto,non in natura).
Per ciò che riguarda l'allevatrice ti posso assicurare che in quanto a passione,scrupolosità ed attrezzatura è al Top.![]()
Citazione:
Messaggio inserito da Massimo L.Citazione:
Messaggio inserito da sulcata
quello della copertina è nella norma
non credo sia nella norma di un corretto allevamento, forse nella norma di un mediocre allevamento...
Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66
Sicuramente le foto possono trarre in inganno i meno esperti, che magari non sanno che quel comportamento è tipico delle tartarughe.
Guardate le mie baby che hanno un recinto "ridotto" così riesco a monitorarle meglio, misura circa 4x3, eppure...
Immagine:
85,14 KB
Immagine:
95,24 KB
Immagine:
95,88 KB
A proposito, la sulcata in foto non credo proprio appartenga all'allevatrice perché non l'ho vista quando sono andata da lei (figuriamoci se non l'avrebbe fatta vedere) e non ne ho mai sentito parlare.
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti