scusate se mi intrometto...volevo dire a marimari (che probabilmente non rientrerà manco piu) che io non è che sia uno stinco di santo...anzi,però una cosa ho imparato quando sono entrato in questo forum:leggere,leggere,leggere e ancora leggere prima di dare consigli...poi per carità si puo sbagliare,sicuramente anche io ho sbagliato nell'aver dato qualche consiglio,ma nessuno mi ha mai mangiato,anzi le critiche le prendevo come "costruttive". bisogna anche vedere come uno poi espone le cose,perchè ripeto,come le ho sempre esposte io e la maggior parte degli utenti,anche se sbagliavamo,non siamo stati mai attaccati,ma CORRETTI.
ti porto un piccolo esempio che è successo un po di tempo fà: un moderatore mi ha contattato privatamente dopo che io ero intervenuto in un post con una scrittura un po da "sms",e il moderatore molto garbatamente mi ha tirato le orecchie per questo,fatto sta che molto garbatamente ho accettat la critica e ho risposto che avrei fatto di tutto per evitare quel tipo di scrittura.
ecco vedi,se poi uno se la prende per ogni cosa che gli si dice...siamo fritti