Letargo prolungato: preoccupante?

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
cecilia

Messaggioda cecilia » ven apr 18, 2008 9:37 am

se vi puo' consolare anche il mio fin'ora non ha mai mangiato, esce fuori quando c'e' qualche raggio di sole e poi rientra subito, e se devo essere sincera non nemmeno mai bevuto:( non nascondo che la cosa mi preoccupa molto V

marfyn77
Contatta:

Messaggioda marfyn77 » ven apr 18, 2008 11:29 am

cakktuz anche le mie più grandi non le ho mai viste mangiare fino ad ora,
solamente le più piccole stanno tutte in giro tutto il giorno anche se piove mangiando qualcheerbetta qua e la,
una delle grandi è in giro e le altre due si risono interrate completamente da almeno dieci giorni.
Anche io ho l'ansia e non vedo l'ora di vederle girare tutte nel giardino e chissà prepararsi a deporrere
qualche ovetto !!!!! :):):);););)
Ciao Ciao

Barbara
Contatta:

Messaggioda Barbara » dom apr 20, 2008 3:59 pm

Oggi finalmente una bellissima giornata (fino a circa mezz'ora faB)) e, per la prima volta in assoluto erano tutte fuori, grandi e piccole a mangiare con appetito:) e tiro un sospiro di sollievo:D

Durerà poco perché per domani le previsioni danno tempestaV, ma per lo meno hanno mangiato:)

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » dom apr 20, 2008 7:19 pm

Citazione:
Messaggio inserito da barbarabe66

Oggi finalmente una bellissima giornata (fino a circa mezz'ora faB)) e, per la prima volta in assoluto erano tutte fuori, grandi e piccole a mangiare con appetito:) e tiro un sospiro di sollievo:D

Durerà poco perché per domani le previsioni danno tempestaV, ma per lo meno hanno mangiato:)

Tutte fuori anche qui ... dai Barbara, altri due giorni brutti e poi forse sarà vera primavera :D!

Sandro23

Messaggioda Sandro23 » dom apr 20, 2008 8:30 pm

:(Anche le mie 2 piccole HH sono uscite 1 mesetto fà ma adesso sono sparite.Sarà colpa di questa pazza primavera:(!:(!

Torna a “Terrestri Mediterranee”