Citazione:
A me non hanno ancora deposto!Sono veramente dispiaciuta ed ho paura che non abbiano deposto perchè da quando si sono svegliate dal letargo le ho portate in un nuovo posto, nel giardino della casa dove sono andata ad abitare. Ormai sono passati oltre due mesi, ma a quanto pare non si saranno ambientate, non so, voi cosa ne dite?
Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002Citazione:
A me non hanno ancora deposto!Sono veramente dispiaciuta ed ho paura che non abbiano deposto perchè da quando si sono svegliate dal letargo le ho portate in un nuovo posto, nel giardino della casa dove sono andata ad abitare. Ormai sono passati oltre due mesi, ma a quanto pare non si saranno ambientate, non so, voi cosa ne dite?
sicura che non ti abbiano gabbato?? in un posto nuovo magari "fanno" dove non te l' aspetti, le mie dopo anni che stanno in giardino ogni tanto cambiano zona (forse perchè cambia anche il giardino )
poi sembra che le marginate "patiscano gli spostamenti" a mè in passato con le hermanni è successo che ha deposto dopo cinque giorni che è arrivata
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti