nicolòbissolati ha scritto:Io credo che vada vista per colpire i nemici degli animali, gli amici degli animali non vengono di certo toccati perchè i famosi animalisti con loro nn ce l'hanno al massimo ti danno una strigliata se vedono che il tuo modo di accurire non è correttissimo!
Nicolò
yuri ha scritto:chelydros quello che dici è giusto,ma purtroppo,in italia non si riescono più a distinguere i veri dai i falsi animalisti e/o ambientalisti,e spesso gli uni si mischiano agli altri.
l'animalismo è una moda dilagante e troppi ultrà sono passati dallo stadio perchè dove ormai è troppo rischioso fare i danni e si sono messi la maglia da ambientalista.
per l'opinione pubblica sono tutti animalisti,gente che impiega il suo tempo a salvare il pianeta,spinti da buoni propositi e ottima conoscenza,ma purtroppo sono solo dei criminali decerebrati.
sulla nuova legge non ho capito un bel niente anche io ho i miei limiti cerebrali,e forse per questo motivo le cose vengono approvate o bocciate all'unanimità
dico la mia sul sodalizio con federfauna,non ho approvato la cosa dall'inizio,se noi ci rieteniamo amanti della natura e diciamo di fare qualcosa per salvaguardarla,non vedo l'utilità a lungo tempo di una collaborazione con un'associazione che fa da portavoce ai cacciatori!!! circhi!!!! e commercianti!!!!.
senza di loro lo so che saremo sempre delle mosche bianche,ma con tempo la gente ci associerà sempre di più alle categorie sopracitate e visto l'andazzo del nuovo millenio,faremo una brutta fine.
di allevatori di animali e rettili in generale non ha scopo di lucro,in italia siamo tanti e un unica associazione forte, dovrebbe unirci tutti,per il nostro bene e prosegiuo,ma forse è vero che chi alleva i rettili non è tento sano di mente
Agostino ha scritto:X DM195
Con questo sistema i fondi ai centri di recupero entrerebbero solo dalle multe e dal mantenimento obbligatorio degli animali sequestrati; in pratica i proprietari degli esemplari sequestrati dovranno mantenere tutti gli animali presenti nei centri di recupero, anche quelli che non sono sequestrati. Quindi le quote richieste per gli esemplari sotto sequestro dovranno coprire tutto il budget annuale dei centri. Se le entrate saranno poche, basterà effettuare un pò di sequestri in più !.
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 141 ospiti