Ciao da Davide

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » sab mag 05, 2007 11:18 am

benvenuto! da piccola non è possibile identificare il sesso cmq penso sia indifferente come difficoltà di allevamento! se hai altre domande ti consiglio di farle nella sezione apposita!
Di nuovo benvenuto!

mt_80z

Messaggioda mt_80z » dom mag 06, 2007 12:29 pm

Massimiliano,magari fosse semplice come dici..cerco cerco e non ne trovo (regolari intendo)
Sinceramente mi sto anche un pò demoralizzando...Ma non mollo...Se magari mi aiutasse quancuno..anche non vicinissimo a me:I

anto

Messaggioda anto » dom mag 06, 2007 10:18 pm

Intanto benvenuto:D, ovviamente non mollare, con un pò di pazienza troverai di sicuro chi ti cederà delle tartarughine in regola per iniziare il tuo allevamento!
Siete molto fortunati in sicilia ad avere ancora tartarughe libere in natura, in molte regioni sono completamente scomparse...,è un patrimonio che va tutelato..e protetto;)!
ciao

lady87

Messaggioda lady87 » lun mag 07, 2007 10:32 am

ciao!anke io sono nuova....e fai benissimo ad informarti prima,così sei già preparato ;) io ho appena comprato la mia tesora....ma ti assicuro ke anke essendomi documentata prima ho comunque una marea di dubbi...:o) ma io sono un caso a parte :D ah e...Benvenuto ;):D:p

Torna a “Mi presento”