Citazione:
Messaggio inserito da aurora
scusa..perche' non vanno bene??? e allora perche' la mia li mangia con gusto..fra tutto il cibo che cè a disposizione va a scegliere i funghi..!!
Citazione:
Messaggio inserito da mamoz
ciao:)
premetto che non ne ho idea,e quindi volevo chiedervi se sapete con certezza se nelle zone di provenienza della horsfieldii, crescono o meno i funghi.
inoltre, credo che quando si afferma una cosa, la si dovrebbe documentare e suffragare con spiegazioni precise e affidabili.
penso infatti che non si possa dire "questo va bene, questo non va bene...ma non so perchè"!
Citazione:
Messaggio inserito da EDGCitazione:
premetto che non ne ho idea,e quindi volevo chiedervi se sapete con certezza se nelle zone di provenienza della horsfieldii, crescono o meno i funghi.
inoltre, credo che quando si afferma una cosa, la si dovrebbe documentare e suffragare con spiegazioni precise e affidabili.
penso infatti che non si possa dire "questo va bene, questo non va bene...ma non so perchè"!
Forse perchè in un ambiente secco (horsfieldi) è difficile trovare funghi, al contrario in un ambiente umido (carbonaria)!
Citazione:
Visitano il forum: Nessuno e 129 ospiti