, per fortuna ho 4 coleotteri.....ma non so come impedire alle formiche di entrare ancora....purtroppo arrivano dal terrazzo, si sa che all'esterno ci sono le formiche....
, per fortuna ho 4 coleotteri.....ma non so come impedire alle formiche di entrare ancora....purtroppo arrivano dal terrazzo, si sa che all'esterno ci sono le formiche....Citazione:
Messaggio inserito da giada92
dunque: il substrato va bene.....coleotteri morti?? quelli che compri dovrebbero essere larve, non gia coleotteri comunque la mortalità è alta perche quelle che compri spesso sono disidratate e non riescono a reidratarsi quindi muoiono.....se devi spostarli li prendi in mano e li sposti o se proprio ti fanno schifo metti i guanti

....quando mi capita di vederle in vendita (purtroppo sempre ultimamente) inorridisco.....ma poi le nostre tartine riuscirebbero a mangiarele?? non sono troppo grosse, spesse e dure??
....quando mi capita di vederle in vendita (purtroppo sempre ultimamente) inorridisco.....ma poi le nostre tartine riuscirebbero a mangiarele?? non sono troppo grosse, spesse e dure??
Citazione:
Messaggio inserito da giada92
ciao tutto questo giro lo si fa perchè le camole della farina per le tartarughe fanno benissimo

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti