Mi presento ;-)))

In questo spazio gli iscritti al forum potranno farsi conoscere e... riconoscere!
Potrete dirci da dove venite, cosa fate e che tartarughe possedete!
Queste informazioni saranno preziose anche per aiutarvi nell'allevamento delle vostre beniamine...
Cristina

Messaggioda Cristina » gio apr 26, 2007 9:14 pm

RAGAZZI!!! GRAZIE.... Scusatemi, ma essendo entrata da poco... eh eh eh... mi sono gia fatta riconoscere facendo una bella gaffffffffffff ;) Buona serata :D

anto

Messaggioda anto » ven apr 27, 2007 10:47 pm

Ciaooo Benvenuta:D!

rita65

Messaggioda rita65 » lun mag 07, 2007 8:40 pm

ciao cristina,scusa mi ero dimenticata di venire a darti il mio benvenuto,presa un pò anche dall'altro forum...ma eccomi qui,meglio terdi che mai!un bacio.
Citazione:
Messaggio inserito da Cristina

Ciao! Mi sono appena registrata e grazie ad una mia amica....conosciuta su un altro forum, sono venuta a conoscenza di questo favoloso sito sulle meravigliose tartarughe ;) Io ho 24 anni ( sono dell'82 ) e abito da circa un anno in un paesino in provincia di Cuneo! Ma veniamo al sodo :D Tre anni fa ho comprato ad una fiera tre tartarughe (una mi è morta poco dopo)... Io... Adoro questi piccoli Amici e sono Felicissima di averle prese con me! Anche se.... mi rattrista pensare che alcuni commercianti trattano le tarta come delle cose!!! Pensate che quando ho preso le mie alla fiera... erano state messe in una vaschetta con neanche un dito d'acqua! Le povere tartarughe si erano ammassate tutte una sopra l'altra nel bordo della vaschetta....per cercare di bagnarsi, ma talmente poca era l'acqua che... molte restavano all'asciutto!!! Che vergogna!!! Ogni volta che guardo le mie "salvate" da una sorte ben peggiore, mi rendo conto di quanto siano felici della mia decisione di prenderle ;) CIAOOO!!!

mt_80z

Messaggioda mt_80z » ven mag 11, 2007 8:30 pm

Benvenuta...Per qualsiasi cosa fai domande;)..sono nuovo anche io, ma ho constatato subito che sono tutti gentili e disponibili...:D

Torna a “Mi presento”