infatti quando mi sono collegato io la sera stessa che Luca aveva inserito il post, appena finito di leggere, ho visto che da 3 disponibili si passava a 2...e a dirvi la verità l'ho presa quasi per sbaglio (dato che era la prima volta che compravo su eBay).... Volevo prenderla dopo Ferrara, dato che 120 euro facevano più comodo in tasca in vista di Ferrara....avete presente che quando prenotate un viaggio, aereo o treno, per vedere il prezzo definitivo, dovete cliccare tipo su "acquista" e poi inserite il numero della carta se volete pagare?...ecco io ho fatto così, non sapendo che nel momento in cui clicchi su acquista per eBay hai preso un impegno....io giorno dopo, nella mia casella di posta elettronica ho trovato l'e.mail con la richiesta di pagamento.
...e ho capito di averla acquistata....son dovuto correre alla posta a ricaricare la mia carta postepay e pagare...per di più conosco il venditore (tramite internet)...ecco, mi ritrovo ad aspettare l'incubatrice, felice e contento...
Però, Luca, una cosa devo chiedertela....come hai fatto a pagare 99 €? io ho pagato 104 l'incubatrice più 20 € circa di spese di spedizione...

tartasaluti