Citazione:
Messaggio inserito da andysenCitazione:
Messaggio inserito da essemario
....Mi raccomando con le gambusie, pesci rossi ed altri esotici: ok per i vostri laghetti privati dove ci sono tarte ma NON mollateli negli stagni/fiumi della zone, fanno solo danni mangiando i girini di piu' o meno tutti gli anfibi autoctoni.
certo essemario, anche se non capisco il tuo intervento...[:17]
Citazione:
Messaggio inserito da essemarioCitazione:
Messaggio inserito da andysenCitazione:
Messaggio inserito da essemario
....Mi raccomando con le gambusie, pesci rossi ed altri esotici: ok per i vostri laghetti privati dove ci sono tarte ma NON mollateli negli stagni/fiumi della zone, fanno solo danni mangiando i girini di piu' o meno tutti gli anfibi autoctoni.
certo essemario, anche se non capisco il tuo intervento...[:17]
...Spesso capita che chi ne ha troppe "molla" questi pesci in natura pensando di fare del bene (ad esempio per limitare le zanzare) senza sapere che letteralmente "sterminano" la fauna locale, tipo le tarte palustri americane, insomma.
Citazione:
Messaggio inserito da silko76
Scusa Carmen, ma sono rimasta incuriosita da quel cestello con i sassolini dentro che hai messo in foto, che cos'è? perchè anche io devo iniziare a costruire il laghetto e mi sto informando. Terrò presente i carassi anche io, anche se siamo in due zone diverse e spero che resistano alle temperature invernali del centro italia.
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 380 ospiti