Attenzione Annunci

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
Testudo graeca, hermanni, kleinmanni, marginata
giulietta
Contatta:

Attenzione Annunci

Messaggioda giulietta » mer mar 28, 2007 8:59 am

Ciao a tutti volevo mettervi in guardia su degli annunci che ho trovato in rete in cui si vendono tartarughe per "causa trasloco",
non credetici è tutta una bufala.

ottilia04

Messaggioda ottilia04 » mer mar 28, 2007 9:58 am

Concordo con te. Ma secondo voi perche' la gente mette annunci civetta? Che scopo hanno?
Laura

kumina

Messaggioda kumina » mer mar 28, 2007 10:04 am

Scusate, ma cosa sono gli annuci civetta?E quoto ottilia: che scopo hanno?

PennyChamp

Messaggioda PennyChamp » mer mar 28, 2007 11:06 am

Ragazzi ne approfitto di questa discussione, è un po' che in internet c'è un annuncio che riguarda una persona che regala una tarta.
Dice di volerla regalare, c'è anche la foto...Questa persona ha comprato la tarta da un signore che la maltrattava e l'ha "salvata" ma non può tenerla...per problemi di spazio. Acquatica direi, se non ricordo male...

Non so se sia vero, ma chiedo ai moderatori se posso postare il link del sito dove c'è l'annuncio...
Aspetto notizie...Se ho sbagliato chiedo scusa già in anticipo...:)

massimiliano@

Messaggioda massimiliano@ » mer mar 28, 2007 12:23 pm

Ho inviato anch'io una risposta, per l'annuncio che dici tu giulietta. Mi è arrivata una strana mail tutta in inglese, dove non capivo un fico secco! sai di che si tratta?

errici
Contatta:

Messaggioda errici » mer mar 28, 2007 1:19 pm

è spam,
attenti a dialer e cacchiate varie

kumina

Messaggioda kumina » mer mar 28, 2007 2:00 pm

Che schifosiiiii!!Quindi lo fanno per appropriarsi dell'indirizzo mail e mandarti un sacco di porcheriee?Ma a chi è successo, non può protestare col sito di annunci? Dice di avvisare in casi di truffe o comunque irregolarità...Così iniziano a tenerlo d'occhio e nel caso prendere provvedimenti..O sarò troppo ingenuaaa?:I;):D

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » gio mar 29, 2007 9:17 pm

Citazione:
Messaggio inserito da kumina

Che schifosiiiii!!Quindi lo fanno per appropriarsi dell'indirizzo mail e mandarti un sacco di porcheriee?Ma a chi è successo, non può protestare col sito di annunci? Dice di avvisare in casi di truffe o comunque irregolarità...Così iniziano a tenerlo d'occhio e nel caso prendere provvedimenti..O sarò troppo ingenuaaa?:I;):D

Io gli ho mandato una segnalazione e molti altri, ma a quanto sembra sono sempre li, questi maledetti

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » gio mar 29, 2007 9:18 pm

Citazione:
Messaggio inserito da massimiliano@

Ho inviato anch'io una risposta, per l'annuncio che dici tu giulietta. Mi è arrivata una strana mail tutta in inglese, dove non capivo un fico secco! sai di che si tratta?

Per fortuna a me non è arrivata nessuna emil in inglese, comunque come dice erreci sono spam.

Torna a “Terrestri Mediterranee”