I lavori procedono ma gli scavi sono davvero stancanti.
Oggi ho comprato il telo 3x4mt della ASKOLL, fra pochi giorni mi arriva cosi' cerco di postare le foto...che faticaccia!!!

Citazione:
Messaggio inserito da Luisa
Si ho letto che sono circa 30!! Ma io ci metterò solo una tarta, quindi non lo faccio grossissimo!
Secondo te che piante vanno bene? Ninfee... e poi?
Ma le trovi in tutti i garden?
Prima credo sia meglio far crescere un pochino le piante, alrimenti me le mangia!!
Citazione:
Si ho letto che sono circa 30!! Ma io ci metterò solo una tarta, quindi non lo faccio grossissimo!
Prima credo sia meglio far crescere un pochino le piante, alrimenti me le mangia!!
Citazione:
Messaggio inserito da andysenCitazione:
si si le piante vanno inserite almeno per due settimane prima dell'arrivo delle tarte.
 comunque sto progettando anche io  di farlo e sto informandomi su dove trovare questi pesci. I pesci rossi li ho trovati, non sono un problema , ma le gambusie dove le trovo? nei negozi di acquari oppure on line, datemi uno spunto voi che non so dove andarli in cerca! grazie
 comunque sto progettando anche io  di farlo e sto informandomi su dove trovare questi pesci. I pesci rossi li ho trovati, non sono un problema , ma le gambusie dove le trovo? nei negozi di acquari oppure on line, datemi uno spunto voi che non so dove andarli in cerca! grazie
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti