Innanzitutto una standing ovation a sancar48[:264][:122][:122][:122][:118]
E poi vorrei che qualcuno mi spiegasse questa cosa(che immagino abbiano detto a Sandra(sancar48) alla forestale della sua zona:
"Stamane sono tornata alla Forestale.Non posso, non potrò mai vendere le mie tartarughe perché discendono tutte da soggetti denunciati nel 92, 93, 94 e quindi tutte le loro discendenti sono considerate wild, poco importa che siano di seconda di terza o di centesima generazione e che io possa dimostrare con un'analisi del DNA la loro conseguenza genetica e che sia disposta a farlo a qualunque prezzo per una questione di principio."
...che significa?
Nessuna tarta al mondo potrebbe mai essere venduta, allora, perchè ogni tarta sulla terra è discendente da WILD e quindi WILD a sua volta.
Per tutte le generazioni a venire.
E così non può essere, perchè Hermanni hermanni (e non solo) con cites giallo vengono liberamente vendute da commercianti, perfino su internet, quelle da chi discendono?
Mica sono state clonate in laboratorio!
Rimango, in ogni modo perplessa sul discorso MICROCHIP, che si sposta, assolutamente con il tempo, nei miei cani si è spostato, da sopra le scapole è finito sul lato sinistro della gola...
praticamente tutto il percorso che ha fatto è paragonabile alla totale lunghezza di una tarta
Ma se ci metteranno in condizione di fare così...dovremo adeguarci(condivido quello che dice Mario, quando afferma che "non posso fare la procedura per il cites perchè so che perdo le carte" non è un buon motivo)
Ma vorrei un chiarimento, ripeto, su quello che hanno detto a Sandra alla forestale.