Citazione:
Messaggio inserito da Testudo
Ho trovato una marginata a 150 euro di 20 cm ,a me il prezzo sembra troppo basso e non so se fidarmi.Cosa faccio?
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Anche secondo me il prezzo è troppo basso, sia che abbia i documenti, che non ce li abbia.
Magari però è un maschio molto giovane...
Ovvio che se non ce li ha, nemmeno ti venga in mente di comprarla, se invece ce li avesse la cosa puzzerebbe ancora di più di fregatura.
Ricorda che che c'è gente che si fà mandare i soldi e poi sparisce.
L'unico è verificare prima se è tutto in regola come già ti hanno sugerito.
Citazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
Anche secondo me il prezzo è troppo basso, sia che abbia i documenti, che non ce li abbia.
Ovvio che se non ce li ha, nemmeno ti venga in mente di comprarla, se invece ce li avesse la cosa puzzerebbe ancora di più di fregatura.
non credevo che ci fosse gente infida fino a quando non l'ho sentito con le mie orecchie
Citazione:
Messaggio inserito da andysenCitazione:
Messaggio inserito da adriana1Citazione:
non credevo che ci fosse gente infida fino a quando non l'ho sentito con le mie orecchie
...pensa che in Sardegna è noto che ci sono una o piu' persone che RUBANO nelle case di chi come noi alleva tarte, per poi rivenderle COI DOCUMENTI!!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti