STUPENDA ESPERIENZA HAMM CON IL TCI

Sezione dedicata a fiere, mostre, Acquari e Bioparchi inerenti le tartarughe.
Tortugo

STUPENDA ESPERIENZA HAMM CON IL TCI

Messaggioda Tortugo » lun mar 12, 2007 7:20 am

Spero di non sbagliare sezione per questo post!! Altrimenti chiedo scusa!;);)
Beh, ragazzi, indescrivibile la bellezza e la particolarità di questo viaggio con il TCI....granidissime emozioni, nel vedere gli animali esposti, nell'affrontare questo viaggio. Si poteva rimanere a bocca aperta anche guardando fuori dal finestrino questi incredibili paesaggi tedeschi e austriaci...non vi racconto tutto il viaggio, anche perchè sono tornato da solo 20 minuti...ho sistemato le mie nuove tartarughe e ora mi godo questo meritato riposo...colgo l'occasione al volo per salutare e ringraziare persone che conoscevo, che mi hanno "accompagnato" in questa esperienza (la prima per me!), Mirko, Nicola e Flavio;);) e persone che ho conosciuto in questa occazione, e ci tengo a sottolineare: grandi persone....I mitici Yuri e Gianluca:D;):D, il grande Luca;);), i simpaticissimi Andrea Luison:D;) e il suo amico vet (scusate ma non ricordo il nome!!););), Stefano Redaelli;);), Andrea Franzoi;), il dr. Mattia, il "fratello" Twisty:D;):D;);), il magico Davide (che non fa parte si questo forumV);););), la vulcanica Loana;);), Fabrizio e l'esplosivo Antonello.Mi sarebbe piaciuto conoscere meglio Matteo e Davide Urb....ma mi riserverò per la prossima occasione.....Magari avrò dimenticato qualcuno....non me ne vorrà, sono anche piuttosto stanco...
Ringrazio tutti per il magnifico viaggio....sono stato meravigliosamente!!;);););););)
A presto...grande TCI
....ma quanto è grande la passione per le tartarughe?...(qualcuno capirà e sorriderà!!;);))
Ciao MITICI...tartasaluti a tutti!!

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » lun mar 12, 2007 8:16 am

dai raccontate un po' le tarta che avete visto e fateci vedere tante belle foto nelle apposite sezioni

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun mar 12, 2007 8:18 am

Sono contento per il tuo primo viaggio.

Per me che è stupendo tutto quello che era esposto più i paesaggi tedeschi.

Immagino che di tarte, ne hai prese tante e belle.

La passione è molto grande per le tarte.:)

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun mar 12, 2007 8:30 am

Di tarta ne ho prese alcune, anche perchè i prezzi erano quello che erano....c'erano anche delle ottime occasioni, ma sono arrivato troppo tardi...Vero Andrè? tu hai preso altre tarta?

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun mar 12, 2007 8:33 am

Per quanto riguarda le foto, lo so dovrò vergognarmi!!!!, sono stato talmente preso dalle tartarughe e dalle nuove amicizie e conoscenze che non ho neanche pensato a scattarne unaVV.....sì, mi farò i miei 20 minuti di vergogna!!:I:I:Ixx(
Però mi sono portato a casa cose molto più belle...Ho conosciuto tantissime persone, e le miei buoni esemplari.
tartabacioni

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun mar 12, 2007 9:42 am

Eh Tortugo... Non sei il solo.

Però ho fatto le prime e ultime foto della mostra:

La sede della mostra-
Immagine:
Immagine
94,76 KB

La sede, da vicino-
Immagine:
Immagine
86,55 KB

La "fila" per entrare-
Immagine:
Immagine
93,62 KB

Presenza di appassionati-
Immagine:
Immagine
96,08 KB

giulietta
Contatta:

Messaggioda giulietta » lun mar 12, 2007 10:00 am

Dai non fate i timidi fateci vedere le tarta che avete preso!:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun mar 12, 2007 10:00 am

Beh, mi fa piacere che non sono l'unico a dovermi vergognare...il fatto è che quando sei lì dentro impazzisci in 2 minuti.. e poi verso la fine, quando uno potrebbe dedicarsi alle foto, molti animali non ci sono più, e non ci sono più neanche molti stand...non è un esposizione, è un mercato, quindi si tratta e si compra dall'inizio alla fine, non c'è tempo per rilassarsi!!;););)

Guscioduro

Messaggioda Guscioduro » lun mar 12, 2007 10:04 am

I miei amici avevano un bel da fare a starmi indietro, per timore di... fare acquisti avventati!:p

Ero come impazzito, non ero più me stesso.:I

Triunguis
Contatta:

Messaggioda Triunguis » lun mar 12, 2007 10:32 am

Un viaggio di 2500 km... in vostra compagnia... è stata una vera passeggiata! Grazie a tutti per l'ottima compagnia!

Spero di cuore si possa ripetere presto!

....ma quanto è grande la passione per le tartarughe?...

Per le Manuria di Davide ... è consigliato l'allevamento al nord-est!:D

twisty

Messaggioda twisty » lun mar 12, 2007 10:42 am

la passione è grande, anzi, di più!

ringrazio anche io tutti quanti!mi sono proprio divertito!devo dire che ho anche imparato qualcosina in più, che non guasta mai;)

appena posso vi posto quelle 15 foto che ho fatto io, vergogna Tortugo vergogna!hihi!:p:p

Immagine:
Immagine
64,47 KB

Immagine:
Immagine
82,99 KB

Immagine:
Immagine
62,14 KB

Immagine:
Immagine
62,15 KB

Immagine:
Immagine
36 KB

Immagine:
Immagine
95,89 KB

Immagine:
Immagine
88,52 KB

Immagine:
Immagine
79,55 KB

Immagine:
Immagine
66,56 KB

come vi è già stato detto, per far le foto bisognava avere tanta pazienza...ne ho fatte un pò dopo aver girato per bene tutto...
per quanto riguarda le tartarughe c'era qualcosa di molto molto interessante, che non ho fotografato poichè avevo già toccato altri esemplari!
c'erano tartarughe da me mai viste prima, e altre già più comuni. non bisogna comunque pensare di poter andare la e trovare tutte le specie possibili e immaginabili!

sulcata

Messaggioda sulcata » lun mar 12, 2007 11:29 am

ragazzi,postate ste foto,siamo curiosi!

Luisa

Messaggioda Luisa » lun mar 12, 2007 12:09 pm

Immagino che bello!! Dai che aspettiamo altre foto!! :)

chris
Regione: lombardia

Messaggioda chris » lun mar 12, 2007 12:47 pm

Dai avanti con la lista della spesa ..... :D:D:D:D

Tortugo

Messaggioda Tortugo » lun mar 12, 2007 1:35 pm

Lo so che è consigliato l'allevamento a nord-est...me lo ha detto il tedesco, che hanno bisogno di molta umidità e di una buona escursione....forse mi comprero una casa nella marca trevigiana....giusto? Per le manouria sarei disposto anche ad affittare una appartamentino da quelle parti....:D:D:D:D:D
Nik, rimani sempre un grande!!;););)
Twisty, io potrei vergognarmi perchè non ho fatto foto, ma tu hai fotografato solo quelle tartarughe? C'erano sottospecie di Phrynops mai viste, radiata;);), Manouria;););), Clemmys guttata strepitose}:)}:), Kinosternon bauri}:)}:)}:)......e qualcos'altro e tu hai preso solo una pardali e un'elegans? perchè l'altra l'hai fatta a casa, sono sicuro;);););). 5 minuti di vergogna!!
...ma che cosa faresti per le tartarughe?.....potrei vendermi la casa!!:D:D:D:D:D;););););););)

Torna a “Eventi”