ragazzi vi presento la mia nuova arrivata....era sola sola nel negozio..e...non ho potuto fare a meno di darle un riparo piu sicuro:-) dovrebbe essere un ibrido di tss e tse....ha le orecchie arancioni...il piastrone tutto giallo con solo due punti neri sotto il mento....e la cosa bella e che gia se la spassa sulla pietra e sul tronchetto che ho messo nella sua vaschetta...la temperatura e di 25 gradi e gia il primo giorno ha mangiato un bel gamberetto fresco fresco...
Hai fatto bene a prenderla...proprio bellina! Ora sta sicuramente meglio da te che in un negozio...(sempre per i soliti discorsi di cui si parla e si parlerà sempre)...
Complimentoni Vincenzo, la piccola tartaragno è splendida. Dalla foto non mi sembra sia un ibrido, io ho una troostii che aveva l'orecchio apparentemente tendente all'arancio, ma dopo 3 o 4 mesi è svanita questa cosa. E complimenti per il bel gesto.
grazie ragazzi...sono contento dei vostri apprezzamenti....io son fatto cosi....
pensate che la teneva in un acquario con i vetri pieni di melma e con un livello d acqua altissimo e questa poverina aveva solo un coccio di vaso mezzo storto per appigliarsi!!!!
per jcdenton:
hai battezzato la mia tarta...ora sei il padrino di tartaragno!!!
Caspita quanta responsabilità tutta di colpo. Ne sono felice. Però devi tenermi sempre aggiornato sulla sua crescita e sull'alloggio che occupa in casa tua. Per quanto riguarda il negoziante: NO COMMENT, ne ho parlato ed ho parlato fin troppo con negozianti che se ci penso ancora mi innervosisco visto che i risultati non ci sono. Bel nome Tartaragno mi complimento con me stesso ihihih
Anche tu! Oh senza che fai il ruffiano, voglio veder come me la fai crescere giorno dopo giorno . E con la scusa, non è che vieni a chiedermi gli alimenti eh? Dai 5 minuti di serietà, sta da sola o l'hai alloggiata con qualche altra cugina? Adesso sono curioso.