Citazione:
Messaggio inserito da sulcata
per mamoz.
la geochelone sulcata � una specie esotica,quindi non pu� andare in letargo,figuriamoci in italia!
allevo le sulcata da due anni,e da molto pi� tempo,greche,hh,hb,marginata.
per quanto riguarda la modifica al mio precedente messaggio,che non era da censura,ma era rivolto a qualcuno (che se lo meritava)con un tono un p� forte,ho preferito eliminarlo per non far sorgere problemi all'interno del forum!
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
Sulcata, io ho fatto delle semplici e oggettive affermazioni e neanche provocatorie. Ho solo detto che quella che tu stai facendo, non � assolutamente una quarantena, la quale non si fa solo per i parassiti come le zecche o quelli intestinali o del sangue, ma soprattutto per eventuali virus e batteri, che viaggiano in buona parte per via aerea (quindi, quel muro di separazione non serve ad una cippa).
E poi, scusa, hai detto che la tua era una sistemazione provvisoria per la (non)quarantena....ma la tartaruga piu grande non era una tarta che tu avevi da tempo(quella piramidalizzata)?? Cos'�, deve fare anche lei quarantena??
Ora te lo dico proprio: secondo me, quella sistemazione � totalmente inadeguata per animali cos� grandi, ed in quelle condizioni le vedo umiliate nel modo peggiore!
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 274 ospiti