Citazione:
Messaggio inserito da Achab
Non ho parole.
Anche a me successe l'anno scorso, ma per fortuna il salvavita e' scattato.
Da allora cerco di usarlo il meno possibile e lo tengo solo in una zona non raggiungibile dell'acquario.
Domanda: era di vetro o di plastica?
...inutile dire che sono molto dispiaciuto per te.
Citazione:
Messaggio inserito da Achab
Il vetro diventa fragile perche' sottoposto agli sbalzi di temperatura, si formano delle microcrepe e dopo e' solo questione di tempo.
Non fidatevi di riscaldatori che sono rimasti accesi fuori dall'acqua, anche se all'apparenza possono sembrare integri, oppure troppo vecchi.
Citazione:
Messaggio inserito da Guscioduro
Platy...sono molto dispiaciuto per le tue tarte...
E mi accodo agli altri che hanno avuto esperienze più o meno negative.
Persi nello stesso modo, e le tarte erano piccine, bollite...per una crepa poco visibile sulla provetta del riscaldatore.
Ora ci sono dei riscaldatori internamente di polimero, fatti da una azienda acquaristica.
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
Messaggio inserito da pminotti
Mi dispiace tantissimo!
Quante erano?
A me è capitato anni fà ma per fortuna è scattato il salvavita e ci ha rimesso le penne solo la "responsabile" della rottura.
eran 9: 1 cyclemys, 3 cuora e 5 kinosternon
Citazione:
Persi nello stesso modo, e le tarte erano piccine, bollite...per una crepa poco visibile sulla provetta del riscaldatore.
Ora ci sono dei riscaldatori internamente di polimero, fatti da una azienda acquaristica.
infatti credo costino di più ma prenderò proprio quelli in futuro.Fra l'altro c'eran 3 leucostonum uguali alla tua e 2 cruentatum
Citazione:
Messaggio inserito da TommyCitazione:
Messaggio inserito da pminotti
Mi dispiace tantissimo!
Quante erano?
A me è capitato anni fà ma per fortuna è scattato il salvavita e ci ha rimesso le penne solo la "responsabile" della rottura.
eran 9: 1 cyclemys, 3 cuora e 5 kinosternon
caspita noooo....le mitiche kinosternon...mi dispiace veramente tanto!!!
erano le cuora amboinensis???
Citazione:
Messaggio inserito da GuscioduroCitazione:
infatti credo costino di più ma prenderò proprio quelli in futuro.Fra l'altro c'eran 3 leucostonum uguali alla tua e 2 cruentatum
...Oh no...
Stavo per farti una proposta per le cruentatum...
Citazione:
Messaggio inserito da __massimo__
Leggo solo ora, mi dispiace.....il salvavita era quello di casa o prossimo alla presa?
Il salvavita vicino al contatore serve poco o niente, dovrebbero essere sempre prima della presa per essere sicuri al 100%.
Già vi misi in guardia su questo pericolo...
http://www.tartaclubitalia.it/forum/top ... ,salvavita
*Eliminato* son mi! Ostregheta ciò ...
Anni fa nella piscina dove andavo il filo del mio asciugacapelli si usurò e fece contatto bruciando il cavo.
Il savavita con stupore generele non scattò, ora hanno installato degli asciugacapelli fissi con il salvavita incorporato, scattano immediatamente.
PS. per chi mi ''ama'' .....non mi feci nulla, sono rinomato per il gran c**o che mi ritrovo.....
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 373 ospiti