Citazione:
Messaggio inserito da Tommy
i prezzi dei teli sono abbastanza alti...il prezzo indicati da yuri mi sembrano bassi...di solito costano molto di piu...e cmq quando sei in procinto di prendere il telo ti consiglio di abbondare per il semplice fatto che quando lo andrai a stendere nella buca non ti troverai brutte sorprese....
si,generalmente costano un botto,ma se non si ha fretta basta girare e guardare bene
I prezzi ufficiali sono sui 10 euro al metro/q.la primavera scorsa ho preso da OBI, due teli per fare un ruscello che scorrera(il giorno che lo finirò!)tra due laghetti,erano in super offerta come tutti i prodotti da laghetto forse perchè invenduti,il telo 2,5 x3 della verdemax l'ho pagato 16 euro(2,1€al m/q) e visto che c'ero ho preso anche l'ennesimo laghetto preformato da 350 litri molto ben fatto e anche se non mi serviva l'ho preso lo stesso,visto che poi quando cerchi una cosa non la trovi mai,il prezzo era da paura 18€ .poi purtroppo ho ritirato il laghetto in magazzino e una volta a casa ho visto che erano due laghetti incassati perfettamente una sopra l'altro,quindi mi sono costati 9 euro l'uno.
i teli per discariche sono molto convenienti e sicuramente più resistenti di quelli da laghetto,qui in abruzzo c'è una fabrica e se uno vuole ti saldano anche più teli insieme,ma in altre parti d'italia so che è difficile trovarli