Sposto ormai in sezione medica una discussione che avevo precedentemente inserito alla "acquatiche e palustri" per avere informazioni sul peso delle vostre trak, in quanto adesso la situazione che vi esporrò mi preoccupa alquanto.
Riassumo brevemente: la mia tarta che ho preso a Maggio dell'anno scorso ed era già di 4 cm circa pesa cosantemente ormai da Ottobre 37 g. Mi sono accorta poco fa pesandole nuovamente che la piccola, che finora ha registrato una crescita smisurata, ha perso 2 g dal 12 Novembre (pesa 46 g contro i 48 di pochi giorni fa). Purtroppo in questi giorni non ho potuto controllare se abbiano mangiato o no perchè mia madre nonostante le mie arrabbiature si ostina a dar loro i pesciolini senza aspettare che io torni da scuola, non controllando mai se si cibino realmente o meno. Le tarte sono attive...Le porto adesso dal veterinario o cerco di cibarle con qualcos'altro che possano gradire maggiormente? Tengo accesa l'Arcadia, ho comprato anche il riscaldatore (anche se francamente mi sembra un pò fasullo...quando si decideranno a portarmi il termometro potrò finalmente stabilire se funziona o meno, a me l'acqua sembra freddina...). Sono un pò sfiduciata: ho desiderato tantissimo queste tartarughine e adesso non riesco a curarle adeguatamente...Che devo fare di più?

: il peso della grande è rimasto costante da Ottobre ma di fatto non è cresciuta per nulla da quando l'ho acquistata. E' normale che io sia preoccupata, anche perchè di recente ha avuto un ascesso in bocca e ho paura che covi qualche infezione o altro.
: il peso della grande è rimasto costante da Ottobre ma di fatto non è cresciuta per nulla da quando l'ho acquistata. E' normale che io sia preoccupata, anche perchè di recente ha avuto un ascesso in bocca e ho paura che covi qualche infezione o altro. 
 Se non dimentico di chiederla al mio ragazzo ne invio qualcuna, anche se sono sicura che combinerò qualche danno nel farlo...
 Se non dimentico di chiederla al mio ragazzo ne invio qualcuna, anche se sono sicura che combinerò qualche danno nel farlo...