Bracconaggio

vittorio

Messaggioda vittorio » gio feb 15, 2007 6:56 pm

quanti sono 100 pesos?

Miglio
Contatta:

Messaggioda Miglio » ven feb 16, 2007 9:44 am

Citazione:
Messaggio inserito da vittorio

quanti sono 100 pesos?

1 euro corrisponde a circa 13 Pesos ....

mikyflowers

Messaggioda mikyflowers » ven feb 16, 2007 5:14 pm

che tristezza... non ho parole..V

Gemini

Messaggioda Gemini » mer feb 21, 2007 10:46 am

Evidentemente a queste "persone", se così si possono chiamare, non hanno insegnato il buon senso ed il rispetto per la natura e gli animali!
Per capire quanto sia grave quello che stanno compiendo, tutti i bracconieri dovrebbero essere trattati allo stesso modo delle povere Tartarughe ritratte in foto!!

andysen

Messaggioda andysen » gio feb 22, 2007 12:10 pm

Ragazzi capisco lo stupore di molti, ma cosa ci volete fare. Ci sono paesi dove avvengono cose terribili ma noi non possiamo cambiare il mondo. Per quanto la cosa mi dispiaccia, purtroppo, non posso fare niente se non che cercare di capire a cosa porta la miseria.

Qualcuno di voi e' mai stato in Africa nelle zone interne, dove non esistono neanche i vestiti?
Beh io ci sono stato e vi assicuro che poco importava agli indigeni di rischiare la vita se potevano mettersi in tasca una moneta...

E' triste ma non possiamo paragonare altri "mondi" a quello in cui viviamo noi. :(

jitka

Messaggioda jitka » gio feb 22, 2007 11:01 pm

Io posso concepire uno che uccide una tartaruga per mangiarsela perchè a fame o perchè la cosa fa parte della propria cultura (in Madagascar fino a pochi anni fa le G.Radiata se le mangiavano)ma usare gli animali in quel modo non si può.

andysen

Messaggioda andysen » ven feb 23, 2007 3:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da jitka

Io posso concepire uno che uccide una tartaruga per mangiarsela perchè a fame o perchè la cosa fa parte della propria cultura (in Madagascar fino a pochi anni fa le G.Radiata se le mangiavano)ma usare gli animali in quel modo non si può.

purtroppo ti sei risposto da solo...fa parte della loro cultura...dispiace a tutti noi ma e' la realta' quotidiana di quei posti.

Miriam
Contatta:

Messaggioda Miriam » sab mar 10, 2007 9:34 am

non ci scandalizziamo molto di chi mangia le tartarughe, visto che nella pianura padana c'è chi ancora mangia le emys...

Fede

Messaggioda Fede » sab mar 10, 2007 1:58 pm

Oddio davvero Miriam? Questa non la sapevo proprio:D

Citazione:
Messaggio inserito da Miriam

non ci scandalizziamo molto di chi mangia le tartarughe, visto che nella pianura padana c'è chi ancora mangia le emys...

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”