AcquaTerrario FAI DA TE

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » ven feb 09, 2007 2:46 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Gemini

Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

una domanda...le piante acquatiche le sostituite ogni anno? qui da me per esempio non passerebbero l inverno...:(

Ciao Tommy,
ma stai parlando delle piante contenute in un laghetto, oppure di quelle contenute in un acquaterrario?

ops...ecco dov'era il messaggio che non trovavo piu nella discussione del laghetto...:I:I:I

Gemini

Messaggioda Gemini » lun feb 12, 2007 6:59 pm

Citazione:
Messaggio inserito da yuribrunetti

ciao volevo sapere come si chiama quel filtro interno e fino a quanti litri può funzionare!!! l'acqua ti resta pulita??? senti odori??? grazie ciaooo!!!!

L'acqua rimane abbastanza limpida per una trentina di giorni,con una pulizia periodica del filtro ogni 10 giorni.
E' un filtro interno angolare prodotto dalla casa Hydor ed ha una portata oraria di 300 L.
Dovrebbe essere sufficente per terracquari fino ai 150 litri.

poty91

Messaggioda poty91 » mar feb 13, 2007 9:09 pm

OTTIMO LAVOROOOOOOOO SEI UN GENIO

vittorio

Messaggioda vittorio » mer feb 14, 2007 4:45 pm

è stupendo ne faresti uno per il sottoscritto?:D:D:D:D:D:D:D

geopardalis

Messaggioda geopardalis » dom feb 18, 2007 11:48 pm

Illustre gemini.... devo dire che il tuo acquaterrario e da considerarsi bello da diversi punti di vista.....
perdonami se accedo alla tua discussione solo ora ma come ben sai, il destino mi aveva riservato una brutta carta.....
superata anche questa, mi rimetto nuovamente in marcia al fine di assicurare a tutto ciò che mi circonda, amici compresi, quello che il mondo si aspetta da me, e soprattutto al fine di migliorare giorno per giorno la vita delle nostre tartarughe.
cordialmente

Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”