gamberetti

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
novellino86

Messaggioda novellino86 » dom feb 11, 2007 5:31 pm

Cmq io i suggerimenti li ho presi qua http://www.tartaclubitalia.it/documenti ... azione.htm seguili e avrai ottimi risultati

jcdenton

Messaggioda jcdenton » dom feb 11, 2007 6:03 pm

Lo so che non mangiano solo quello, forse non mi sono spiegato bene. Con calma. Allora, le mie misurano adesso 7 cm circa. Le ho sempre allevate con piccoli pesci tagliati della giusta dimensione che loro riuscissero ad ingoiare senza fatica. I lombrichi vanno benissimo e le camole anche se sono della farina. Puoi integrare ogni tanto anche con della carne di pollo.Le verdure vedrai difficilmente mangiarle di gusto ora che sono piccole però insiste non può farle altro che bene. Il samone e la trota contengono anche molti oli che non fanno benissimo alle tarta se dati con troppa frequenza e ti sporcano presto l'acqua. Non prendere sempre tutto come sfide personali, non avevi affatto bisogno di precisare, anche perchè dell'alimentazione della tua ne avevamo già parlato. Nessuno vuole obbligarti o dirti ciò che devi o non devi fare, sono solo consigli. Non dar sempre questi accenti polemici. Nessuno vuol fare il prof su questi post, ma mettere a servizio la propria esperienza nel mio caso esigua nel caso di altri utenti molto maggiore, ma tutti cerchiamo di collaborare per aiutarcia dare alle nostre tarta un ambiente ed un'alimentazione il più corretta possibile. Spero di esser stato chiaro.

tequila

Messaggioda tequila » lun feb 12, 2007 12:33 am

Allora, novità? sei riuscita a farla mangiare??

vittorio

Messaggioda vittorio » gio feb 15, 2007 6:08 pm

lacsiala a dieta per una settimanapoi dagli quelloche vuoi

Ago
Contatta:

Messaggioda Ago » gio feb 15, 2007 6:13 pm

prova a fargli mangiare i lattarini
Si trovano nei negozi che vendono pesce surgelato si chiamano latterini/acquadelle

li fai scongelare e glieli dai, vedrai che li divorerà

novellino86

Messaggioda novellino86 » ven feb 16, 2007 7:24 pm

No tranquillo jcdenton nn me la sono presa ne volevo usare un tono polemico pensavo che il forum sull'alimentazione della mia tarta nn lo avessi seguito cmq stai tranquillo amici come prima anzi di più di prima.....

Torna a “Acquatiche e Palustri”