Che ne dite?Suggerimenti...
Immagine:

46,19 KB
Immagine:

66,5 KB

Citazione:
Messaggio inserito da novellino86
é molto molto bello purtroppo per noi che nn abbiamo spazi per i laghetti dobbiamo accontentarci cmq è molto bello complimenti
Citazione:
Messaggio inserito da ottilia04
Bello, quanto pesa la tua emys di 6 mesi? La zona emersa era gia' cosi o l'hai costruita tu?
 , per la mia baby emys sono pronto a darle sempre il meglio, all'inizio la tenevo in una vaschetta in plastica con una spugna come parte emersa e qualche cm d'acqua, poi quando ho visto che ci stava stretta e problemi nel nuoto non ne aveva, ho deciso di crearle questo nuovo alloggio e quando sarà il tempo sono pronto a costruirle un laghetto all'esterno con tutti i confort (per adesso mi sembra ancora troppo piccola). Appena le faccio qualche bella foto in primo piano le posto nella sezione opportuna.
, per la mia baby emys sono pronto a darle sempre il meglio, all'inizio la tenevo in una vaschetta in plastica con una spugna come parte emersa e qualche cm d'acqua, poi quando ho visto che ci stava stretta e problemi nel nuoto non ne aveva, ho deciso di crearle questo nuovo alloggio e quando sarà il tempo sono pronto a costruirle un laghetto all'esterno con tutti i confort (per adesso mi sembra ancora troppo piccola). Appena le faccio qualche bella foto in primo piano le posto nella sezione opportuna.Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti