ciao a tutti volevo chiedere un vostro parere!!!sono un paio di giorni che le mie due tss si comportano in modo strano si avicinano musetto contro musetto e portano le zampine a coprirsi gli occhi con il dorso e fanno vibrare le unghie che vuol dire ?spero di essermi spiegato decentementegrazie
E'l'atteggiamento di corteggiamento del maschio nei confronti della femmina. Ciao.
O anche tra due maschi che sono stati allevati assieme senza femmine, inoltre anche se corteggia non vuol dire che sia per forza matura sessualmente...
da quanto tempo le hai? adesso non vorrei dire scemenze ma se non sbaglio raggiungono la maturità sessuale dopo almeno 4 anni. Prendi il dato con le pinze perchè non ne sono certissimo.
io le ho da 5 mesi ma ho il dubbo che siano piu grandi perche girando per negozi quelle in vendita sono molto piu piccole di quando le ho comperate io!!!
si ma lo fanno tutte e du quindi sonodue maschi ??..cosa devo fare ?e come faccio a sapere se sono mature sessualmente
Ciao, un comportamento del genere può dare un'indicazione, ma non va preso come dato certo, meglio basarsi sui caratteri fisici, tra cui i più evidenti sono le dimensioni della coda e la lunghezza delle unghie delle zampe davati.