Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Nell'embrione si sviluppa l'allantoide che è vascolarizzata per questo, penso, vedi sangue. Fa parte degli "annessi embrionali". Penso che sia normale, anche quando nascono a me in alcune uova rimane questo liquido, non penso si sia ferita, comunque quando esce del tutto controllala poi se ha il sacco vitellino molto fuori fa come ti ha detto Adele.
Citazione:
Messaggio inserito da AleCitazione:
Messaggio inserito da Fede
Nell'embrione si sviluppa l'allantoide che è vascolarizzata per questo, penso, vedi sangue. Fa parte degli "annessi embrionali". Penso che sia normale, anche quando nascono a me in alcune uova rimane questo liquido, non penso si sia ferita, comunque quando esce del tutto controllala poi se ha il sacco vitellino molto fuori fa come ti ha detto Adele.
L'allantoide non si sviluppa nell'embrione, ma all'esterno (infatti è un annesso EXTRA-embrionale); è una sorta di sacca, schiacciata tra il ventre dell'embrione (che è collegato all'ellantoide da importantissimi vasi)e la superficie interna del guscio(in genre in corrispondenza di un polo).
Citazione:
Messaggio inserito da geopardalis
17 uova.....mah.... purtroppo 5 sono non fertili..... quindi dovremmo avere finito ma....
la mia pardalis sembra voglia deporre....
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 333 ospiti