Citazione:
Messaggio inserito da jack
Questo mi pare in linea con gli scopi dell'associazione. Metterà un punto ad una qestione irrisolta. Consacrerà TCI ad associazione che cura gli interessi degli appassionati, dei loro esemplari, nonchè dei pochi rimasti in natura.
Citazione:
credo che mi debba spiegare meglio. ho premesso che ringrazio di cuore agostino per quello che fa; ho detto che non mi sembra adeguato mandare a Roma il pensiero di un singolo ignorando quello degl'altri. non ho la minima intenzione di contattare 700 soci. si parte da alcune proposte e si considera quella che più piace agli associati. si intende, di quelli che partecipano alla discussione sul nostro sito, dove se no. mi chiedete perchè non mi aggrada l'albo. prima spiegatemi a cosa serve, come funziona, chi lo gestisce e quali benefici porta. di certo produrre altra carta non va nella direzione della semplificazione e dello snellimento. l'idea del meeting non è nuova e (sopratutto) non è immediata. Non credo ci possa volere meno di un anno per compiere l'iter che ho illustrato prima. I polveroni non si alzano chiedendo chiarezza, si alzano facendo proposte che non hanno seguito.
Citazione:
a pensarci bene mi parrebbe più adeguato proporre un regolamento nazionale per le acquatiche americane. Nelle appendici cites ci vanno a finire le specie in pericolo. Le dobbiamo iscrivere nel B per non farle vendere? vedo che per i ragni hanno fatto un decreto in due giorni; perchè dobbiamo chiedere un cambio di allegato? Perchè (se è praticabile l'iscrizione di nuove specie in allegato B) non cerchiamo di metterci anche le terrestri europee, visto che sarebbe la soluzione al 90% dei problemi ?????????
Citazione:
a pensarci bene mi parrebbe più adeguato proporre un regolamento nazionale per le acquatiche americane. Nelle appendici cites ci vanno a finire le specie in pericolo. Le dobbiamo iscrivere nel B per non farle vendere? vedo che per i ragni hanno fatto un decreto in due giorni; perchè dobbiamo chiedere un cambio di allegato? Perchè (se è praticabile l'iscrizione di nuove specie in allegato B) non cerchiamo di metterci anche le terrestri europee, visto che sarebbe la soluzione al 90% dei problemi ?????????
Torna a “Comunicazioni del Tarta Club Italia”
Visitano il forum: Nessuno e 110 ospiti