Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Incredibile, non avevo mai visto le foto di una farm vera e propria.
Da notare il "camminamento" sotto il pelo dell'acqua.
(Devo confessare che camminare in mezzo a centinaia di teste che mi guardano mi farebbe impressione)
Marco se sai riesce a riprodurre anche le mata mata?
Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali
Queste operazioni, quando sono ben gestite, costituiscono una delle maggiori ancore di salvezza, perchè possono soddisfare i tre mercati (alimentare, medicina tradizionale ed animali da compagnia) che non cesseranno mai di richiedere tartarughe: quindi meglio scegliere il minore dei mali, e fornire quelle di allevamento. Così si allenta la pressione dei prelievi in natura.
Complimenti a Mr.Xu per gli impianti, davvero impressionanti!
Ciao
You are 100% right, dear Alessandro, I am having nothing to add in it!
Yours truly, Marco
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
mamma mia incredibile, mai visto nulla del genere.hai foto dei Platy e delle vasche dove vengon allevati?
Citazione:
Messaggio inserito da __massimo__
Bene, vedo che finalmente il giudizio verso gli allevamenti cinesi è di apprezzamento e non di feroce critica aprioristica.
Mi ricordo di quando veniva fatto nero quel poveretto di Laok che oltretutto postava foto non sue.
Citazione:
Messaggio inserito da Maria
Yes, of course, dear Luca - he reproduce Mata-mata Turtles well, too. But, due of my predominant interest in Box Turtles of him (P. mouhouti, C. galbinifrons, C. flavomarginata and recently C. trifasciata, too), we did not speak so much about Mata-mata. Anyway, as I know, he is breeding Mata-mata due to very high demand of this species in Asia. And, due he can get very high price for this species over there, it is unpayable to import this species from him. There are few very good breeders of Mata-mata in Venezuela, Ecuador and Peru, and it is very easy to get good quality Mata-mata Turtles (inluding very big ones) from these sources!
Of course, I am giving my congratulations to Mr. Xu in his breed of Mata-mata and other American species. He is very good in it!
Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
Grazie Marco attendo con impazienza le foto dei platy![]()
Torna a “Acquatiche e Palustri”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti