Uvb e fonti di calcio pelodiscus

Letargo, cure, accoppiamento, deposizione ecc.
jcdenton

Uvb e fonti di calcio pelodiscus

Messaggioda jcdenton » gio gen 25, 2007 11:54 pm

Ragazzi, ma un semplice spot basta alle pelodiscus o necessitano anche loro di uvb? Ho letto su internet di no, e la mia senza sta crescendo benissimo però volevo sentire anche la vostra. Come fonti di calcio, basta tutto quello che può estrapolare dal cibo come carni bianche e fegato di pollo, alborelle vive o morte comunque intere, latterini interi, lumache, lombrichi, camole della farina e caimani? L'osso di seppia lo mangiano? Sta crescendo bene anche troppo, ma chiedere un consiglio ogni tanto non fa mai male che dite? Grazie per la pazienza.

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven gen 26, 2007 12:09 am

Per quanto ne so io i raggi UVB ci vogliono sempre, anche se in quantità inferiori per le specie onnivore come la tua. Nel dubbio ho controllato anche qui:

http://www.tartaclubitalia.it/schedesem ... nensis.pdf

jcdenton

Messaggioda jcdenton » ven gen 26, 2007 12:16 am

Appunto non ne ha bisogno, anche perchè sta sempre infossata. Poi non è onnivora ma esclusivamente carnivora. A volte sembra sia vogliosa di carne umana : LA MIA:(!.

Adele BS
Contatta:

Messaggioda Adele BS » ven gen 26, 2007 12:38 am

Citazione:
Messaggio inserito da jcdenton

Appunto non ne ha bisogno, anche perchè sta sempre infossata. Poi non è onnivora ma esclusivamente carnivora. A volte sembra sia vogliosa di carne umana : LA MIA:(!.

Si vede che sei troooooooooppo buono }:)!

jcdenton

Messaggioda jcdenton » ven gen 26, 2007 10:06 am

Può essere, ma lei è la cocca di casa. Pensa che i miei parenti i miei amici quando vengono a casa vanno prima in cameria a salutare maxtor poi salutano gli altri. Si starà viziando che dici?

Torna a “Acquatiche e Palustri”