le mie sternotherus odoratus

Andrea
Contatta:

Messaggioda Andrea » mer gen 10, 2007 11:52 am

Il mio attegiamento (assolutamente rispettoso nei confronti degli utenti), è la conseguenza di decisioni prese tra noi moderatori...
quindi ritengo di non aver abusato del mio ruolo di moderatore...
cmq foto come quelle postate da sombrero sono "non utili" a determinare sesso, specie e tantomento bellezza dei singoli esemplari!!!

cmq se ti sono sembrato scortese sombrero non era mia intenzione, ma siccome giornalmente vengono postate foto di questo tipo, bisogna ceracre di migliorare il forum anche in questo...
...senza rancore :D:D:D

simon@

Messaggioda simon@ » mer gen 10, 2007 12:09 pm

Citazione:
Messaggio inserito da bigflay2002

Speriamo che la primavera torni presto, così magari con il risveglio delle tartarughe ci si occupa d' altro (più importante e più consono a questo forum )e svaniscono un pò di bollori.
Speranze a parte è increscioso constatare che ci sia qualcuno appostato a mò di cecchino ad aspettare che qualcun altro sgarri il pelo per sferrare l' attacco.
Certamente di questo atteggiamento non beneficia affatto il forum, ricordiamoci che esiste l' opzione delmessaggio personale per eventuali chiarimenti altrimenti la cosa diventa un palese tentativo di screditare qualcuno agli occhi dei tanti o quantomeno una ricerca di consensi al proprio atteggiamento.
Alla faccia dell' ambiente familiare, ma forse la famiglia sottointesa era quella di Caino ed Abele

Sarebbe meglio non fomentare.
Preferirei tener conto solo della prima parte del tuo post, quella che ho evidenziato in blu, il resto sono solo considerazioni personali per le quali, come hai giustamente detto tu, ci sono i messaggi privati.
La considerazione"Caino e ABELE" direi che è assolutamente immotivata.
Saluti:)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » mer gen 10, 2007 12:23 pm

Dato che chi doveva chiarire il proprio pensiero l'ha fatto e che le eventuali successive repliche sono DAVVERO inutili, chiudo la discussione, altrimenti non ne usciamo piu' e sul forum ci sono argomenti piu importanti che meritano attenzione.
Grazie

Carmen
Regione: Sardegna

Messaggioda Carmen » mer gen 10, 2007 2:00 pm

Io non ho avuto modo di rispondere a Sombrero e ora lo faccio:

Io non sò se ti servano consigli o meno, ma se le tue foto, che non ho visto sono state eliminate, significa che sicuramente faresti bene ad ascoltarli.
Io per principio cerco di darli a tutti, specialmente a chi credo ne abbia bisogno.

Se invece, nonostante avessi la possibilità di fare foto decenti con una macchina decente e non le avessi fatte per pigrizia...beh, trovo questo parecchio irrispettoso nei confronti delle persone a cui le avessi volute propinare.

Non è la prima volta che un utente inserisce foto in cui non si vede niente e poi chiede pareri o consigli e da questo momento non aspetteremo nè 4 ore nè un giorno, ma vedremo di eliminarle noi immediatamente se lo riteniamo opportuno.

Per Sarakey: le lezioncine le diamo anche se non vengono chieste, se vediamo che servono per migliorare il forum e non capisco perchè uno debba sentirsi indignato per questo o perchè ci sia bisogno di qualcuno che lo difenda dal niente!!!

Torna a “Foto Tartarughe acquatiche e palustri”