Citazione:
Messaggio inserito da pitone75
un po' mi sembra che abbia bevuto,poi l'ho asciugata un po'e l'ho lasciata stare tranquilla ed è andata a dormire nella sua casetta
Citazione:
Be io l'ho chiamata scheggia perchè appena apri il terrario per darle da mangiare arriva subito velocemente e ti mangia anche in mano.
Riguardo a chi me l'ha venduta penso anche io che mi abbia tirato un bel pacco anche se è uno parecchio conosciuto nel mondo dei rettili ed aveva anche un bel banchetto alla fiera di Verona.
Comunque alle 17,30 vado dal veterinario e quando torno a casa se mi dice che è grave ed è così per come è stata tenuta fino a Domenica scorsa chi me l'ha venduta miu sentirà bene!!!
Citazione:
Messaggio inserito da FulvioCitazione:
Be io l'ho chiamata scheggia perchè appena apri il terrario per darle da mangiare arriva subito velocemente e ti mangia anche in mano.
Riguardo a chi me l'ha venduta penso anche io che mi abbia tirato un bel pacco anche se è uno parecchio conosciuto nel mondo dei rettili ed aveva anche un bel banchetto alla fiera di Verona.
Comunque alle 17,30 vado dal veterinario e quando torno a casa se mi dice che è grave ed è così per come è stata tenuta fino a Domenica scorsa chi me l'ha venduta miu sentirà bene!!!
SE posso darti un consiglio io chiamerei l'allevatore che te l'ha venduta. Una vendita e' come un contratto, ed un contratto e' nullo laddove ci sia una truffa...e questa sulcata lo e'. Un allevatore e venditore serio non poteva non sapere che quell'animale e' messo male, non perche' un po piramidalizzato, ma perche' e' assolutamente uno scheletro vivente. E' altresi certo che tu dal 3 Dicembre ad oggi non puoi ridurre cosi' una sulcata. Chiamalo, fallo con le dovute maniere perche' e' sempre meglio l'accordo che lo scontro, ma fallo. In bocca la lupo per la piccina e facci sapere il responso del veterinario.
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti