Domanda su terrario

tartadibarba

Messaggioda tartadibarba » sab dic 09, 2006 11:45 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE

......come un tappettino

Io dei tappettini per le tarta non ne ho mai sentito parlare troppo bene, anche qui sul forum...ma in realtà perchè non lo so!

Qualcuno me lo può spiegare?

...bomba delle 23:44...ho sentito dire che possono provocare sterilità! Qualcuno ne sa qualcosa? (magari di + scientificamnete provato!)

Luca-VE

Messaggioda Luca-VE » dom dic 10, 2006 12:24 am

La notte devi lasciare al buio, non per niente e' notte ;)

Per Barbara:
I parerri sulle fonti riscaldanti dal basso sono discordi, che chi li sostiene motivando che aiutano la digestione, chi li trova inutili in gran parte dei casi e chi li trova dannosi e' innaturali per i piu' svariati motivi.
Se utilizzati correttamente non credo siano in grado di creare danni (in pratica aumentano la temperatura di un paio di gradi) resto del parere che comunque nella maggior parte dei casi siano inutili, e vadano usati solo in caso di temperature notturne del terrario veramente basse.(io non li uso)
Se temperature elevate provenienti dal basso possano causare sterilita' non lo so, ma mi sembra molto strano.
Non vorrei che qualcuno avesse pensato che se funziona cosi per gli uomini sara' cosi anche per le tarta ;)
Hai la fonte di questa notizia?

tartadibarba

Messaggioda tartadibarba » dom dic 10, 2006 12:47 am

Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
chi li sostiene motivando che aiutano la digestione

...guarda caso l'unica persona che ho conosciuto io e che sosteneva questo li vendeva!!! :D
Personalmente non li ho mai usati!

Citazione:
Se temperature elevate provenienti dal basso possano causare sterilita' non lo so, ma mi sembra molto strano.
Non vorrei che qualcuno avesse pensato che se funziona cosi per gli uomini sara' cosi anche per le tarta ;)

:D:D:D:D:D

Citazione:
Hai la fonte di questa notizia?

No, solo leggende metropolitane!
Per questo chiedevo se qualcuno sapeva qualcosa di + scientifico! ;)

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”