Citazione:
Messaggio inserito da vale
ciao ragazzi, sono tornsata proprio ora dopo 10 giorni di ferie in Puglia e la notizia non è buona, domenica scorsa doppietta è morta.
Vi ringrazio tutti, dal primo all'ultimo che mi è stato vicino, ma la natura ha fatto la sua scelta.
Citazione:
Messaggio inserito da Achab
Molte volte parlo con gente comune che mi dice: " che affetto puo' dare una tartaruga? in fondo e' come avere un sasso che gira per il giardino"...
Vorrei potergli mostrare la dedizione e l'affetto di gente come Vale ( e di molti altri appassionati qui presenti ) per vedere se riuscirebbero a capire che e' uno scambio d'amore con la vita stessa, con le sue creature vive solo perche' sono tali.
L'amore non e' monopolio di cucciolotti pelosi con il pedigree e il cappottino per la pioggia, che spesso NOI rendiamo cosi' perche' a NOI cosi' piacciono.
C'e' una forma di illuminazione nel donare affetto ad una creatura come una tartaruga che, forse, nemmeno lo puo' capire...e' qualcosa di sacro e bello verso la vita stessa.
Non posso fare altro che alzarmi in piedi Vale....Non posso fare altro che alzarmi in piedi....![]()
...spero di non essere stato troppo melenso...per una volta concedetemelo....![]()
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti