Spero che qualcuno di voi possa darmi una risposta.... e che sia nulla di allarmante grazie tanto a tutti.
CIAO

Citazione:
Messaggio inserito da xyra
Ciao a tutti la mia tartaruga ha 15 mesi e fino ad oggi ha mostrato una salute di ferro, ma da qualche giorno non mi fa più i bisogni, e visto che solitamente si dice che finchè mangiano e defegano stanno in salute io ho iniziato a preoccuparmi. C'è anche il fatto che comunque hai iniziato a mangiare molto meno e dorme tutto il giorno (niente passeggiate).... l'altr'anno io non l'ho mandata in letargo perchè era piccolina e di conseguenza non sò se il comportamento che ha assunto ora è perchè sta andando in letargo o perchè sta poco bene ()
Spero che qualcuno di voi possa darmi una risposta.... e che sia nulla di allarmante grazie tanto a tutti.
CIAO![]()
Citazione:
Scusatemi avevo dimenticato di scriverlo, prima la tenevo in un terraio sul balcone (il balcone è al coperto - e il terraio è privo di riscaldamento ), poi ha iniziato a fare più freddo e mi faceva pena vederla sempre nella sua cuccetta ... quindi (so che ora mi sgriderete) ora è in casa e più precisamente in un angoletto della mia stanza raggomitolata in una maglietta.
Citazione:
PS: la piccolina invece la tengo in una teca opportunatamente riscaldata.
Citazione:
ho paura che mi muoia.... e non voglio metterla nel terraio riscaldato perchè è piccolo per lei (60x40 cm). Ok mi farò forza e la lascierò andare in letargo, ma posso tenerla in casa...sembra che la maglia-cuccetta le vada bene, o è meglio che si interri e quindi devo rimetterla in balcone ?
Citazione:
NON SONO BELLISSIME !!!
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti