Terrari Trifo

Tommy
Contatta:

Messaggioda Tommy » mar nov 14, 2006 3:46 pm

Caspiterina....che impianto veramente bello, costoso e complicato da costruire...mi incuriosisce la rampa che vuoi costruire per far si che la tarta entri ed esca da sola dalla casa! come pensi di costruirla? altra cosa...avresti casa aperta sempre praticamente!:0

trifo

Messaggioda trifo » mar nov 14, 2006 6:43 pm

Citazione:
Messaggio inserito da Tommy

Caspiterina....che impianto veramente bello, costoso e complicato da costruire...mi incuriosisce la rampa che vuoi costruire per far si che la tarta entri ed esca da sola dalla casa! come pensi di costruirla? altra cosa...avresti casa aperta sempre praticamente!:0

Tommy,
Il problema "rampa"...non e' cosi urgente,(nel post a cui ti riferisci l'ho sottolineato...)per il momento l'Aldabrachelys e' ancora piccolina.
Il mio,era un discorso proiettato verso un prossimo futuro,nel quale,saro' costretto a studiare un sistema,che permetta alla tarta in questione di potersi spostare autonomamente fra giardino e terrario.
Per quanto riguarda la casa sempre aperta,bisogna tener presente che si parla solo del periodo estivo,e per di piu' mi riferivo solo alla sua uscita in primavera e al suo rientro in ottobre...
La tarta in questione,dall'inizio della primavera fino a quando il clima lo permette,nel mio caso,meta' ottobre,"non mette zampa" in casa...

Torna a “Terrari, Recinti, Incubatrici, Accessori”