Citazione:
Messaggio inserito da Priscilla
Non vi offendete ma vedere le tartarughe in dei terrari mi riempie di tristezza e di squallore.
si...alla fine è il migliore allestimento invernale che si puo fare per una tarta esotica ...
Citazione:
Messaggio inserito da PriscillaCitazione:
Messaggio inserito da platysternon
.Definire addirittura squallido mi sembra eccessivo.
Specifico, mi danno un senso di squallore i terrari così spogli e privi di arredo, non chi le tiene nei terrari.
Faccio la vetrinista, è una deformazione professionale........
Citazione:
Messaggio inserito da Priscilla
Specifico, mi danno un senso di squallore i terrari così spogli e privi di arredo, non chi le tiene nei terrari.
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VECitazione:
Messaggio inserito da PriscillaCitazione:
Messaggio inserito da platysternon
.Definire addirittura squallido mi sembra eccessivo.
Anche a me piacciono molto di piu' i terrari arredati, pero' si puo arredare un terrario di rane, di geco, di altre lucertolozze, anche di tartarughe ma solo di certe taglie o caratteri.
Io ci ho rinunciato dopo che hanno distrutto tutto quello che potevano distruggere e divorato tutto quello che potevano divorare...
Devi pensare che le tarta fotografate sono tutte oltre i 30 cm e i 5 kg di peso, prova ad arredare il terrario con le piante o altro...
Inoltre, salvo qualche caso, certi arredi servono a noi per soddisfare il nostro senso estetico, di certo non interessa a loro...
In piu' e' una questione pratica, quando si deve pulire uno strato di oltre 30 cm di materiale di fondo (che sono parecchie decine di KG) gli arredamenti sono un impedimento e basta.
Per curiosità Luca ogni quanto pulisci il terrario?e la terra la cambi tutta?Ma loro vivono li tutto l'anno?
Citazione:
Messaggio inserito da Luca-VE
Oggi le attivita' amorose nei terrari erano particolarmente intense
Torna a “Foto Tartarughe terrestri esotiche”
Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti