Citazione:
Messaggio inserito da Sabrina1
ma scusa lo hai comperato su internet?Ma non hai letto la scheda tecnica?Perchè non hai chiesto qui che tipo di filtro e marca prendere?Io sinceramente non l'ho mai sentito ora saranno i piu esperti a parlare.Potevi prendere un Askoll,con lo stesso litraggio dove trovi la scheda tecnica anche in farmacia e per lo stesso prezzo.
Citazione:
io non ho detto che sei scemo!Se te lo hanno consigliato sei a posto,chiedi a loro dove puoi trovare qualcosa di dettagliato
Citazione:
Messaggio inserito da Fede
Non è semplicissimo
http://www.toserma.com/catalogo/catalog ... bfamilia=4
nello specifico
http://www.toserma.com/catalogo/product ... spx?id=342
ma non ha nessuna scheda...se conosci quelli del negozio chiedi a loro...magari ti fanno una fotocopia della scheda contenuta nella scatola..
Citazione:
Scusa queste sono cose da chiedere al rivenditore visto che lavorano apposta per queste cose (o almeno dovrebbero)!!! Io sono proprio la persona meno indicata per dirti qualcosa in materia di filtri
Oppure scrivi una mail al sito che hai postato in precedenza dove vendono il filtro.
Citazione:
non è nessun distrurbo anche perchè i dubbi degli altri sono sempre i nostri!
Io ho sternotherus odoratus e kinosternom subrubrum.
Ma ho sempre avuto tartarughe acquatiche,da quando ero piccola,certo la disponibilità economica di adesso per filtri esterni e vasche ce l'ho adesso non allora
Citazione:
Si fai bene a rivolgerti ai vari forum ma ricordati sempre che questo è un forum specifico sulle tartarughe e non sempre riesci a trovare online 24 ore su 24 esperti in materia di filtri...
Citazione:
No non hai capito! Magari ha la confezione del filtro e dentro c'è un disegno con le caratteristiche tecniche...che ci vuole a scansionarlo e mandarlo per mail o a fotocopiarlo e mandare un fax?
Torna a “Laghetti, Terracquari, Accessori”
Visitano il forum: Nessuno e 181 ospiti