Citazione:
Messaggio inserito da platysternon
per la differenza di temperatura fra i vari piani consiglierei una ventolina da pc che oltre a mescolare l'aria per la temperatura la mescola anche per l'ossigenazione dell'aeratore se c'è
Citazione:
Messaggio inserito da simon@
Scusami, Andrea:
tu hai costruito una "villetta/bunker" per le tue tarte, con tutti i crismi possibili....e ora le vuoi mettere in frigo?
Ma lasciale stare dove sono, aggiungi folgie secche i quantità, compra del TNT per ogni evenienza, dimentica per un po' le tarte e....dedicati a tua moglie, povera, che ne avrà fin sopra i capelli![]()
Citazione:
Messaggio inserito da jack
se non si ha la possibilità di stabularle correttamente sarebbe meglio cambiare tipo di animale. Sentire appassionati di tartarughe che ragionano su villette bunker e frigoriferi è un pò strano.Della serie: lascia fare alla natura (come sovente si legge....)
Citazione:
Messaggio inserito da AndreaGCitazione:
se non si ha la possibilità di stabularle correttamente sarebbe meglio cambiare tipo di animale. Sentire appassionati di tartarughe che ragionano su villette bunker e frigoriferi è un pò strano.Della serie: lascia fare alla natura (come sovente si legge....)
Sono pienamente d'accordo con te ma credo di non essere l'unico su questo forum.
E poi c'e' da dire che faccio del mio meglio in tutto, se non altro cerco di aiutare con dei consigli a chi e' nella mia situazione...
Dimenticavo, la natura, spesso le tarte le fa fuori!
Citazione:
se non si ha la possibilità di stabularle correttamente sarebbe meglio cambiare tipo di animale. Sentire appassionati di tartarughe che ragionano su villette bunker e frigoriferi è un pò strano. Della serie: lascia fare alla natura (come sovente si legge....)
Citazione:
Messaggio inserito da Agostino
x AndreaG
la temperatura dell'aria dentro al tuo Bunker sarà anche stata di 2°C , ma sotto alla terra rimane sempre più elevata, per verificare dovresti mettere la sonda del termometro sotto la terra di almeno 10cm .
Citazione:
Messaggio inserito da platysternonCitazione:
Messaggio inserito da AndreaGCitazione:
Sono pienamente d'accordo con te ma credo di non essere l'unico su questo forum.
E poi c'e' da dire che faccio del mio meglio in tutto, se non altro cerco di aiutare con dei consigli a chi e' nella mia situazione...
Dimenticavo, la natura, spesso le tarte le fa fuori!
molto spesso
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Google [Bot] e 21 ospiti