ho una elegans che è scatenata.. oggi giuro che l'ho vista praticamente correre..
ho anche un video.. chi lo vuole lo mando per posta (credo sia abbastanza leggero)
peccato che devo cederla..!
perchè ne ho diverse e sono consanguinee.. quindi non posso tenere maschi e femmine della stessa famiglia!..
però mi dispiace davvero.. sono uno spettacolo!
STEFANO REDAELLI, nella discussione "di ritorno dal tartabeach" pg 2!!!
Alla fine della fiera ce le hanno praticamente tirate dietro, chi a 100 e chi, ancora piu' scroccone e con senso degli affari, a 75 euri ovviamente tutte con doc regolari...
Erano molto belle e le tipe ceche avevano animali molto pregiati e rari nel nostro mercato...
allora stefano ha detto che alcuni sono riusciti a prenderle a quel prezzo.
io sono quello citato che le ha prese a 100 euro.....ed è stato molto difficile.....le ho prese proprio all'ultimo momento....quando stavano chiudendo tutto, pensa che gli ho fatto ritirare fuori quasi tutto da dentro il furgone e ho un po contrattato!
100 o 75 è difficile che le trovi facilmente!
a dire la verità li ho sentiti anch'io quei prezzi...uno(nn mi ricordo chi) mi faceva la coppia a 150 euro....e cmq le vendeva a 75-100 euro...ho sentito anche prezzi più alti ma ovviamente erano anche + grandicelle... ihuuuuu!!! cacchio devo incominciare a risparmiare adesso