Citazione:
[In questi giorni hanno mangiato pochissimo, in particolare il maschio. Penso che la femmina possa affrontare il letargo tranquillamente, mentre per il maschio ho qualche dubbio. Inoltre ho potuto accertare la presenza di ossiuridi negli escrementi, ben visibili ad occhio nudo, cosa dovrei usare. Comunque nonostante questi problemi tutti e due sono attivi, e anzi cercano continuamente di fuggire dal loro recinto.
Cosa mi consigliate.![]()
Ciao![]()
Citazione:
Messaggio inserito da FulvioCitazione:
[In questi giorni hanno mangiato pochissimo, in particolare il maschio. Penso che la femmina possa affrontare il letargo tranquillamente, mentre per il maschio ho qualche dubbio. Inoltre ho potuto accertare la presenza di ossiuridi negli escrementi, ben visibili ad occhio nudo, cosa dovrei usare. Comunque nonostante questi problemi tutti e due sono attivi, e anzi cercano continuamente di fuggire dal loro recinto.
Cosa mi consigliate.![]()
Ciao![]()
Ahhh, molto bene Antonino. Ti ringrazio veramente di cuore per avere risposto alla mia domanda pubblicata in alcuni siti col mercatino di cambiare il mio maschio di marginata eccessivamente grande e violento con le femmine con uno piu' piccolo. Per fortuna che prima della tua risposta me n'e' arrivata un'altra di un allevatore e veterinario di Bergamo col quale ho effettuato lo scambio. Ti ringrazio per aver tentato di rifilarmi un maschio a tuo dire non in grado di affrontare il letargo quanto e' messo male in peso ed infestato da parassiti.
No comment.
Citazione:
Messaggio inserito da antonino
Per carità, ma a me chi le ha date, un amico, ha accennato ad un cugino che non poteva più tenerle, ed ha pensato di portarmele, avendo io molto spazio a disposizione. cut...
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti