Fede ti comunico che avevi ragione!
Mi sono informato e anche a me il pescivendolo me li tiene da parte e me li regala...proprio per il semplice motivo che non sanno che farsene e li buttano!
Ciao a tutti!
Citazione:
Messaggio inserito da jack
somministro alle tartarughe calcio carbonato (ogni morte di papa). Per questo mi hanno dato (sul forum) qualche tiratina di orecchie. ... a cosa serve?... se c'è nell'alimentazione non serve..... ... se è troppo è dannoso.... fa venire i calcoli..... . Ma l'ossio di seppia non è fatto di calcio carbonato ????? se c'è un "chimico" risponda"
Citazione:
Messaggio inserito da Ale
......Io ,a dire il vero, penso che se la dieta è costituita dai vegetali più idonei e se l'esposizione solare è corretta, non ci sia tutta questa stretta necessità di dare integrazioni di calcio, se non molto sporadicamente.....
Citazione:
Messaggio inserito da PennyChamp
Quindi riassumendo tutti i discorsi fatti sarebbe meglio lasciare il famoso osso di seppia a disposizione delle nostre tarte e vedere come si comportano!
- Se si abbuffano è meglio alternare la sua presenza
- Se invece si sanno regolare meglio così
- Se non lo considerano per niente è meglio somministrarglielo senza forzare la cosa, magari grattugiandolo in mezzo alla verdura...
Citazione:
Messaggio inserito da PennyChamp
Quindi riassumendo (......)Se non lo considerano per niente è meglio somministrarglielo senza forzare la cosa, magari grattugiandolo in mezzo alla verdura...
Dico bene no?..................
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti