Citazione:
Messaggio inserito da AleeHali
Ciao Davide,
Mi consola moltissimo quello che dici, perchè alla fine ci sono ricascato: da quest'Estate ne ho un'altra, di cui non parlo per scaramanzia!
Ho considerato il frigo, ma mi fa un po' impressione l'idea. Oltretutto ci sono ricascato solo perchè questa mi faceva pena, credo stesse in appartamento, nutrita malissimo, ed ho il dubbio che non abbia mai fatto un letargo, anche se è grandicella. Morale della favola, vista anche l'esperienza precedente sono TERRORIZZATO.
Che umidità c'è da te? E le lasci fuori?
Ciao
Aleehali
Citazione:
Messaggio inserito da DavideCitazione:
Messaggio inserito da Fulvio
In base alla mia esperienza di dico certamente difficile. La mia unica, prima ed ultima Horsfieldi, si chiamava Raissa, e' morta poco dopo il risveglio dal suo primo letargo.
SE vuoi avere meno problemi possibili di allevamento e malattie varie ti consiglio vivamente le boettgeri.
A me hanno fatto così le prime due marginate che ho avuto, ma non dico che le marginate sono particolarmente difficili da allevare.
Come le avevi fatto fare il letargo? Il problema è tutto lì.
Citazione:
Messaggio inserito da Davide
[quote}
Certo che possiamo trovare allevatori a cui sono morte anche delle THB o THH. Puo' capitare. Di certo pero' certe specie sono piu' o meno facili o difficili, dove per diffili intendasi occorrenti di particolari attenzioni e cure. Del resto anche nei vari testi ne e' sottolienata il non facile allevamento. E poi, per uno che vive quanti ne muoiono? E' questo l'indice su cui basarsi.
Citazione:
.....sono molto, ma molto piu' difficili di tante specie esotiche tropicali o subtropicali.
Visitano il forum: Nessuno e 242 ospiti