Citazione:
Messaggio inserito da Luisa
Ciao a tutti, la mia piccola, pur avendola curata tutta estate, non è cresciuta molto....
Anzi direi propio che è sottopeso. Pesa 16 grammi, è lunga 4 cm e larga 3,5. Propio piccolina.
A questo punto, io avevo deciso di farle fare un letargo controllato, ma credo sia meglio tenerla sveglia e basta.
Secondo voi?
La tarta è THB, presa all'adozione l'11 giugno.
Ciao.
Citazione:
Messaggio inserito da tartafly
Simon@,ma le tue di 13 e 14 grammi sono delle HB?
Perchè le mie ultime 4 HH nate il 27-28 agosto ora pesano 9-10 grammi(il 23 settembre erano 8 grammi)
Solo per avere un confronto,visto che sono intenzionato a fargli fare un letargo breve.
ciao
Citazione:
Messaggio inserito da Federica
riassumendo l'11 giugno pesava 11 grammi, a inizio luglio in due settimane è andata a 15 e in luglio-agosto settembre-ottobre è aumentata di solo 1 grammo? E' corretto?
Se è così io non mi sento di consigliarti il letargo...
Citazione:
Messaggio inserito da Carmen
Luisa, però se volevi farla stare in terrario per forza ce lo potevi anche dire prima!!!
In venti ti abbiamo consigliato il letargo, e tu zitta....poi arriva un solo consiglio che ti dice "terrario", e tu subito a comprare le lampade.
Per carità sei liberissima di fare quello che ritieni sia il meglio per la tua tarta, ma allora dillo subito che anche se hai chiesto dei consigli, poi avevi già deciso da sola cosa fare.
Mi sento un pò presa in giro sinceramente....
Torna a “Terrestri Mediterranee”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti