personalmente io sono felicissima della scelta che fece Vale a suo tempo, senza polemica ne niente, io che ho seguito la storia sin dall'inizio la penso come Simona.
Non è stata una scelta facile a suo tempo , ed ho letto sofferenza nelle parole di Vale e preoccupazione per un esserino così indifeso e fragile com'era.
Mi sono documentata parecchio, sulla cosa, e ci sono esemplari bicefali e/o con gravi malformazioni che comunque riescono a sopravvivere... (ovviamente ogni caso è a sè, quindi nn si possono fare discorsi concreti in merito!)
Non è cosa facile gestirle, perchè come ha anche detto Vale della sua doppietta, ha dei comportamenti diversi dalle altre (mangia solo se è sola..al buoi etc..).. e richiede attenzioni maggiori e continue (continua a ribaltarsi...quindi ci vogliono 4 occhi!)
Questo semplicemnete per dire quanto ho ammirato Vale per l'amorevolezza delle sue cure, e la passione che ci sta mettendo.
Inutile dire quanto ci tengo a questo caso..

perchè doppietta è proprio tenerissima..
Riguardo a quello che ha detto Jack, anche io penso sia così..perchè le testoline non sono distinte e ben definte...credo proprio che abbia un cervello..
Coraggio Vale, un abbraccio